Per svolgere le attività di sanificazione a Bologna, Albatross ISB effettuerà un sopralluogo gratuito con un tecnico specializzato, il quale valuterà a seconda dei casi un trattamento
di tipo chimico - con nebulizzatori professionali a ultra basso volume da 5-8micron (nebbia secca) - oppure con l'ausilio di trattamenti specialistici a base di ozono mediante impiego di generatore professionale di ultima generazione, altamente ecologico, rapido e performante in ambienti chiusi, essendo 30 volte più potente della candeggina/varechina, nonché rispettoso di tutti gli standard europei, oppure con trattamento con perossido, mediante l'impiego di micronebulizzatore con pompa a ULV, in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici presenti nell'aria e sulle superfici.
Il servizio con ozono viene fornito solo su richiesta, per eliminare muffe e batteri. E’ permesso solo per settori specifici, come ad esempio quello alimentare, secondo le normative dei settori interessati, e non in strutture private.
I nostri tecnici sono abilitati all’uso dei macchinari e del relativo trattamento a ozono, avendo conseguito tutti gli attestati ai relativi corsi di abilitazione. L’utilizzo dell’ozono in maniera non professionale, potrebbe mettere a rischio la salute e provocare gravi danni a oggetti e strumentazioni.
Qui di seguito, verrà illustrato nel dettaglio il trattamento di sanificazione a Bologna con perossido
per mettere in sicurezza i luoghi di lavoro, uffici, negozi, magazzini e abitazioni da virus e batteri.